Non si sa tantissimo del nuovo sistema operativo di Google, vale a dire Android Jelly Bean 4.1, ma è praticamente certo che l’OS in questione farà a meno di Adobe Flash Player, come confermato da una nota del produttore del programma.
Ecco, nello specifico, quanto emerso nel corso degli ultimi giorni: “Non ci saranno implementazioni certificate di Flash Player per Android 4.1. Se un device è stato aggiornato da Android 4.0 a Android 4.1, la versione corrente di Flash Player potrebbe avere un comportamento imprevedibile, in quanto non è certificato per l’utilizzo con Android 4.1. I futuri aggiornamenti di Flash Player non funzioneranno. Si consiglia di disinstallare Flash Player sui dispositivi che sono stati aggiornati a Android 4.1″.
Dal prossimo 15 agosto, la possibilità di scaricare Adobe Flash Player dallo store ufficiale di Google, sarà riservata a quegli utenti che saranno in possesso di smartphone con il programma preinstallato. Insomma, si sta aprendo una nuova fase per i modelli Android.
[Via]