Emergono voci a dir poco interessanti, in queste ore, per quanto concerne coloro che attendono con impazienza l’arrivo sul mercato del nuovo smartphone appartenente alla famiglia Nexus, il quarto per la precisione, considerando che i bene informati sponsorizzano il possibile lancio del device entro trenta giorni.
A rendere l’attesa ancora più trepidante, poi, vi sono anche le indiscrezioni relative al possibile lancio in contemporanea del nuovo sistema operativo Android Jelly Bean 4.2, che potrebbe caratterizzare di default lo smartphone. L’OS in questione, in ogni caso, non dovrebbe rivoluzionare l’esperienza di utilizzo di Android, ma dovrebbe semplicemente garantire un certo miglioramento del suo predecessore, dal punto di vista sia della fluidità, sia dell’interfaccia.
Sarà curioso capire, nel caso in cui le indiscrezioni dovessero essere confermate, quali device di Samsung potranno contare sull’aggiornamento ad Android Jelly Bean 4.2, considerando anche i lunghi tempi di attesa di importanti smartphone, che ancora devono essere aggiornati ad Android Jelly Bean 4.1.
[Via]