In occasione del suo ultimo intervento, Larry Page non si è solo soffermato sul possibile progetto del cosiddetto Google tablet, ma anche sull’andamento in generale del colosso di Mountain View, con un ruolo molto importante ricoperto proprio da Android sotto questo punto di vista.
Ecco, nel dettaglio, le dichiarazioni da parte di Larry Page, amministratore delegato dell’azienda: “Google ha avuto un altro grande trimestre con un fatturato in crescita del 24% anno su anno. Stiamo anche assistendo a un’enorme crescita da prodotti come Android, Chrome e YouTube. Siamo ancora agli stadi iniziali di ciò che la tecnologia può fare per migliorare la vita delle persone e abbiamo grandi opportunità davanti a noi. È un momento eccitante per chi lavora in Google”.
Con una crescita del fatturato pari al 24%, rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, Google può contare su una liquidità totale per 49,3 miliardi, senza dimenticare che è formata da 33.077 dipendenti full-time, con incremento di 610 persone rispetto al 31 dicembre del 2011.
[Via]