Il potere da alla testa o la concorrenza inizia a farsi sentire quindi Apple corre ai ripari in ogni modo? Non lo sappiamo, ma questa notizia è al limite tra l’incomprensibile e il comico.
Uno dei finalisti del recente Android Developer Challenge ha creato la versione della sua applicazione Sat Vocab anche per iPhone. L’applicazione è stata approvata da Apple ma subito dopo ha ricevuto una mail:
While your application has not been rejected, it would be appropriate to remove “Finalist in Google’s Android Developer’s Challenge!” from the Application Description. (Trad.: “Dato che la sua applicazione non è stata rifiutata, sarebbe appropriato rimuovere dalla descrizione “Finalista del Google Android Developer’s Challenge””).
Non ci esprimiamo in merito, il testo parla già da se ed è buffo pensare che un’azienda che si ritiene tanto superiore, che ha millantanto per anni il tormentone pubblicitario “Think Different”, usi questi mezzucci contro la concorrenza . E’ questo il “pensare differente” di Apple?