Apple: Motorola vince un’importante causa


Niente da fare per Apple. La denuncia che è stata resa pubblica nei confronti di Motorola, la casa produttrice che, ad oggi, è più vicina a Google e al suo sistema operativo Android, non ha portato alcun risultato, considerando che l’US International Trade Commission ha scagionato al 100% Motorola Mobility.

Va ricordato che Apple aveva denunciato il suo competitor per la violazione di tre brevetti e che, al momento, si tratta di una sentenza preliminare, ma la notizia fa comunque rumore, considerando che in passato Apple aveva vinto queste cause con una certa facilità.

Soddisfazione nelle parole dei dirigenti di Motorola: “Siamo molto soddisfatti dall’esito favorevole di oggi per Motorola Mobility: abbiamo lavorato duramente nel corso degli anni per sviluppare la tecnologia e costruire un portfolio di brevetti da leader di settore. Questo ci rende orgogliosi di poter sfruttare le tecnologie a nostra disposizione, per creare innovazioni che si differenzino dalla concorrenza e migliorino l’esperienza all’utente finale”.

[Via]