Ci sono alcune importanti informazioni che dobbiamo necessariamente prendere in esame oggi 22 luglio, per quanto riguarda alcuni smartphone Huawei e Honor che presto o tardi riceveranno un aggiornamento per nulla scontato, come quello che consentirà agli utenti di toccare con mano il programma con GPU Turbo 3.0. Nel dettaglio, la scelta del produttore asiatico è stata quella di aggiungere prodotti che non dispongono di un comparto hardware di fascia alta.
Lista completa degli nuovi smartphone Huawei e Honor vicini a GPU Turbo 3.0
In particolare, secondo le informazioni emerse fino a questo momento, occorre aggiungere all’elenco completo dei device destinati a fare questo passo anche i vari Huawei P30 Lite, Huawei P20 Lite, Huawei Nova3 e Huawei Y9. Il tutto senza dimenticare invece al mondo Honor, se pensiamo al fatto che qui ad essere inclusi saranno ben cinque prodotti appartenenti a fasce differenti. Il rifermento cade sui vari Honor 10, 10 Lite, 8X, Play e Views 10.
Quali giochi sono stati aggiunti nel programma di GPU Turbo 3.0
Detto questo, diventa importante concentrarsi anche sui singoli titoli che potranno essere sfruttati con tutto il potenziale di GPU Turbo 3.0, visto che con il trascorrere dei mesi l’elenco ufficiale è cresciuto gradualmente. A tal proposito, il produttore asiatico negli ultimi tempi ha posto il focus su questi giochi:
Fortnite, Knives Out, Battle Bay, Crazy Taxi, Real Racing 3, Into the Dead 2, NBA 2K19, Dragon Nest M, Duel Links, PES2019, DRAGON BALL LEGENDS, FIFA Mobile, Free Fire, Minecraft, Helix, Plants vs. Zombie Heroes, Subway Surfers, Brawl Stars, Speed Drifters, Mobile Legends: Bang Bang, Vainglory, Arena of Valor, Rules of Survival e NBA 2K18.
Insomma, arrivati a questo punto non possiamo fare altro che attendere l’avvio del rilascio dei singoli aggiornamenti pensati per i vari prodotti Huawei e Honor che sono stati aggiunti all’elenco ufficiale, secondo quanto raccolto fino a questo momento. Inutile dire che ciascuno prodotto sarà soggetto a tempistiche differenti, considerando anche il fatto che ognuno di questi può contare su una scheda tecnica differente. Staremo a vedere a questo punto quali saranno le prossime mosse da parte dell’azienda, soprattutto nel corso della stagione estiva coi vari intrecci con EMUI 9.1.