Come annunciato nei giorni scorsi, il produttore cinese ha svelato in occasione del CES 2013 di Las Vegas il suo nuovissimo top di gamma basato sul sistema operativo Google Android 4.1 Jelly Bean, parliamo dell’attesissimo Grand S.
Il Grand S vanta delle caratteristiche davvero impressionanti! Il display ha una diagonale da 5 pollici con risoluzione pari a 1920 x 1080 pixel (1080p), questo si traduce in una densità di pixel pari a circa 440 ppi. Troviamo inoltre una fotocamera posteriore da 13 Megapixel ed una frontale da 2 Megapixel, entrambe in grado di registrare filmati a 1080p@30fps, 2GB di memoria RAM, 16 GB di memoria storage espandibile tramite slot microSD, connettività LTE, un potente processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro quad-core da 1.7 GHz, il tutto racchiuso in soli 6.9 mm di spessore.
La nota dolente dello ZTE Grand S è senza dubbio la batteria da soli 1780 mAh, racchiusa all’interno di una scocca unibody.
Per il momento nessuna informazioni relativa alla commercializzazione europea, senza dubbio il device arriverà molto presto in USA oltre che in Asia.
[Via]