Nel mese di aprile di quest’anno si terrà un evento degno di passare alla storia della musica rock, che incollerà moltissimi spettatori davanti agli schermi delle loro tv. Si tratta del Coachella festival, una manifestazione musicale che ha luogo ogni anno in California, precisamente nella città di Indio, e che ospita in ogni edizione la reunion delle band sciolte da tempo.
La notizia era trapelata già l’anno scorso, quando l’ex manager del cantante dei Guns and Roses aveva dichiarato di sospettare che il gruppo volesse ritrovarsi in occasione di un evento musicale come il festival californiano. Ad accendere l’entusiasmo è arrivata la conferma della band, che ad aprile salirà di nuovo sul palco del Coachella per una serata all’insegna dell’hard rock.
La band si è formata nella lontana Los Angeles del 1985 e da allora ha sempre rivestito un ruolo di prestigio nel panorama musicale che ha caratterizzato la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90.
I ripetuti silenzi della band, causati dai dissapori tra i membri originari del gruppo, iniziarono nel 1993, ma, nonostante i problemi, la musica dei Guns and Roses non è mai passata di moda, raggiungendo i 100 milioni di dischi venduti in tutto il mondo.
Sarà dunque un anno eccezionale per tutti fan di Axl Rose e del suo gruppo, che potranno inoltre ingannare l’attesa riascoltando le magiche note della band in modo originale e ricreativo.
Come tributo al grande evento californiano, uno degli operatori più attenti del mercato del gioco online in Italia, il bookmaker SNAI, ha ideato un’offerta virtuale decisamente rock and roll, comprendendo tra le slot che propone al pubblico una particolare slot machine dedicata appunto ai Guns and Roses.
Tra le tante innovazioni lanciate in rete dal noto gestore nel 2016, la slot dei Guns non teme rivali: dalla slot è possibile giocare ascoltando i pezzi più celebri del gruppo senza interrompere il gioco. Le note più famose della band di Axl Rose accompagneranno l’utente durante la partita, rendendola non solo più piacevole e divertente, ma anche grintosa e trasgressiva. Per scegliere la slot machine è necessario registrarsi al portale di SNAI.it e creare un proprio conto gioco che consentirà all’utente di navigare tra le varie funzionalità del sito.
Effettuando l’accesso alla sezione riservata alle slot, visibile sul menù in evidenza posto in alto, l’utente potrà immediatamente notare il celeberrimo logo dei Guns and Roses ad indicare la slot machine dedicata. La slot è accessibile anche dal nuovo banner a scorrimento nella parte superiore della schermata, pensato da SNAI allo scopo di rendere più rapido l’accesso alla slot.
Ma la slot machine dei Guns and Roses non è soltanto un tributo del gestore alla band, ma soprattutto uno strumento utile per gli appassionati dei Guns e del gaming online, che potranno finalmente associare la passione per la band all’inclinazione per il gioco virtuale. A questo punto non resta che accedere alla slot, alzare il volume e godersi al massimo il gioco con le note dei Guns!