Dopo avervi mostrato le prime immagini del nuovissimo Asus Padfone andiamo adesso a scoprire qualche dettaglio in più. Il nuovo dispositivo, presentato nella giornata odierna a Taipei in occasione del Computex 2011, può essere inserito all’interno di un tablet che ne estende le sue funzioni.
Dalle ultime indiscrezioni trapelate nel dopo presentazione, sembrerebbe che l’ Asus Padfone arriverà nel mercato (non è stato specificato ancora quale) intorno alla fine del 2011, quasi certamente nel periodo natalizio, sarà inoltre dotato dell’ultimissima versione del sistema operativo Google Android, Asus ha cercato di svelare pochissimi dettagli anche se sembra certa che si tratterà di Ice Cream Sandwich.
Si conosce ancora meno del tablet che funge da dock station, sembrerebbe che funzioni solo in concomitanza dello smartphone e che offra una serie di funzioni che Asus non ha ancora voluto svelare.
Teniamo inoltre a precisare che si tratta ancora di un prototipo, non sono da escludere piccole modifiche prima della commercializzazione vera e propria. Di seguito alcuni piccolo video:
[Via]