CoPilot per Android adesso disponibile in Full HD

 ALK Technologies, software house di Copilot Live per Android annuncia proprio in queste ore il rilascio di un nuovo aggiornamento per il suo navigatore satellitare, aggiungendo il supporto per i device di nuova generazione quali: Sony Xperia Z, HTC One, Droid DNA e Samsung Galaxy S4.

Il nuovo aggiornamento include indicazioni stradali e mappe dettagliate in grado di fornire un ottima esperienza d’suo in modalità offline e HD. Ecco il comunicato stampa ufficiale:

Londra, 26 marzo 2013. ALK Technologies, azienda leader nello sviluppo di applicazioni di navigazione per smartphone, è lieta di annunciare un nuovo aggiornamento per la sua applicazione GPS CoPilot per Android, aggiungendo il supporto ad una nuova generazione di smartphone Android ad alta risoluzione, come i nuovi Sony Xperia Z, HTC One, Droid DNA e il Samsung Galaxy S4.

Le applicazioni CoPilot, compatibili con più di 250 dispositivi Android, includono da ora chiare indicazioni stradali e mappe dettagliate che sono pienamente ottimizzate per fornire una sensazionale esperienza di navigazione auto offline in HD.

“Abbiamo riprogettato le nostre applicazioni CoPilot per stare al passo con l’evoluzione degli splendidi schermi Full HD di Sony, Samsung e HTC,” ha detto David Quin, responsabile delle applicazioni consumer alla ALK Technologies. “CoPilot ha supportato Android sin dal T-Mobile G1 e continueremo a sviluppare la nostra applicazione per soddisfare i più recenti e potenti smartphone Android.”

Il CoPilot HD aggiornamento per Android è già disponibile attraverso Google Play. I clienti esistenti possono scaricare l’aggiornamento gratuitamente