Ancora novità direttamente dal Play Store, considerando che in questi giorni è stata rilasciata per gli utenti Android il cosiddetto Echo Notification Lockscreen, che offre una serie di schermate alternative per lo sblocco dei device.
Queste le sue caratteristiche:
-
Crea promemoria – Echo ti permette di creare dei promemoria a partire dalle tue notifiche. Puoi impostare una notifica per farla ritornare più tardi ad una certa ora o in un certo luogo in modo tale che le notifiche arrivino seguendo i tuoi orari.
-
Rimani organizzato – Echo suddivide le tue notifiche per categoria quindi le tue e-mail, tweets, e aggiornamenti dei giochi non si accumuleranno sulla schermata di blocco. Impariamo dal vostro comportamento e assegniamo automaticamente una priorità alle notifiche che aprite spesso.
-
Evita le interruzioni- Echo locker risveglia il tuo schermo e ti fornisce un accesso facile ai messaggi che vuoi visualizzare. Echo conserva la tua batteria e ti aiuta ad evitare interruzioni risvegliando la tua schermata di blocco solo per le notifiche con priorità.
-
Visualizza i dettagli- Echo ti mostra i dettagli per ogni notifica individuale. A differenza di widget com NiLs o DashClock, Echo ti permette di visualizzare e scartare ciascun messaggio.