Ekoore Pascal: a 199 euro fino al 31 ottobre


Proposta commerciale da tenere in considerazione, quella emersa in queste ore dal mondo di Ekoore e che tocca da vicino un tablet caratterizzato dal sistema operativo Android. Stiamo parlando, più in particolare, del cosiddetto Ekoore Pascal, acquistabile a soli 199 euro, invece del prezzo di listino pari a 229 dollari, fino al prossimo 31 ottobre.

Scendendo maggiormente in dettagli, emerge che il dispositivo può contare su Android 2.3 Gingerbread, senza dimenticare il WiFi integrato, processore Telechips Cortex A8 da 1.2 GHz, il chipset videoOpenVG da 320 MHz, i 512 MB di memoria Ram DDR3. Insomma, una serie di unzioni più o meno basilari alla portata degli utenti, ad un prezzo decisamente inferiore rispetto alla media che contraddistingue questo mercato.

Attraverso questo tablet, infatti, può essere possibile imbattersi in una serie di interessanti applicazioni, senza dimenticare un peso decisamente interessante, considerando che, includendo nel discorso anche la batteria, si arriva appena a 200 grammi.

[Via]