Samsung ha scelto la Corea per far debuttare la nuova strana colorazione del suo primo dispositivo che rappresenta il giusto ibrido tra uno smartphone ed un tablet…
Lo scopo è sicuramente quello di puntare ad un pubblico femminile. Se la colorazione rosa riuscirà bene come il modello standard è un altro discorso, certo è che Samsung sembra particolarmente insistente su questa variante, infatti questa strana colorazione era già stata adottata per il Galaxy S II, e questo lascia intendere che Samsung abbia un buon numero di target femminile pronta ad acquistare questi modelli un pò kitsch .
Infondo le forme e le dimensioni del Galaxy Note lo rendono più adatto ad un pubblico femminile piuttosto che a quello maschile. Infatti parliamo di un modello che forse si trova più a suo agio in una borsa che in una tasca. Non sappiamo ancora precisamente i tempi di arrivo del Pink Note in europa, ma la sua vendita, almeno in Germania, è già pianificata, quindi per tutti coloro che amano il rosa si tratterà solo di aspettare.