Stanno emergendo informazioni piuttosto interessanti, nel corso del processo che vede coinvolti Google e Oracle. Un esempio emblematico, in questo senso, si riferisce alle previsioni di fatturato da parte del colosso di Mountain View, che potremmo definire piuttosto ambiziose, considerando il successo avuto proprio da Android.
In un frangente di questo tipo, la casa produttrice aveva previsto 840,2 milioni di dollari, di cui 804 milioni provenienti dalla pubblicità e 35,9 dalla vendita delle applicazioni. Inevitabile la presa di posizione da parte di Google, che ha immediatamente contattato The Verge, che ha reso pubblici i suddetti numeri, per smentire quanto riportato: “Questi dati risalgono al 2010 o prima e non sono rappresentativi del pensiero sulle nostre operazioni correnti. L’industria si evolve a un ritmo incredibilmente veloce, così come le nostre aspirazioni per i vari prodotti e servizi”.
La sensazione è che il processo ancora in corso possa far venire alla luce ancora delle informazioni interessanti sulle strategie di Google.
[Via]