E’ un argomento che probabilmente non conoscerà mai un punto morto. Stiamo parlando, più in particolare, della possibilità che uno smartphone appartenente alla cosiddetta famiglia dei Google Phone possa essere finalmente dotato di una tastiera slide, così come si vocifera puntualmente nella fase che anticipa il lancio ufficiale sul mercato di un modello di questo tipo.
Vedere per credere le ultime notizie che giungono di recente direttamente dagli Stati Uniti, secondo cui Google avrebbe depositato, nel corso del mese di gennaio, alcuni brevetti che sarebbero focalizzati proprio su questa possibile svolta, almeno dal punto di vista dell’impatto visivo del nuovo Google Phone.
Ovviamente, come sempre avviene in queste circostanze, al momento non c’è alcuna conferma ufficiale da parte del colosso di Mountain View, ma se la voce del brevetto dovesse rivelarsi reale, potremmo effettivamente essere giunti al cospetto di una vera e propria svolta, nell’evoluzione di questa famiglia di dispositivi.
[Via]