Google Video: Prove tecniche di trasmissione (Video)

 Il Google I/O è l’evento in cui il colosso dei motori di ricerca svela agli sviluppatori e al pubblico intero, quelli che sono le novità in arrivo.

In occasione dell’ultimo evento tenutosi lo scorso mese di Maggio, big G aveva svelato al pubblico Google Video, interessantissimo servizio grazie al quale gli utenti avrebbero potuto noleggiare film direttamente dal proprio smartphone o tablet. Google Video è stato inizialmente lanciato sul solo Motorola XOOM, con la promessa di un rilascio esteso nel corso delle settimane successive.

I tempi si sono allungati un po’, ma in queste ore qualcosa sembrerebbe muoversi! Alcuni utenti sarebbero riusciti a scovare nei meandri dell’ Android Market, l’ applicazione dedicata al nuovo sevizio, quasi certamente si è trattato di un test o di un errore, in quanto dopo qualche minuto si è letteralmente vanificata nel nulla.

Molto probabilmente il rilascio di Google Video è ormai prossimo, anche se difficilmente sarà disponibile fin da subito anche in Italia, di seguito ecco il video del fortunato utente che è riuscito a scaricare l’applicazione:

[Via]