Handy Scanner, un utile scanner a portata di mano

Con questa utile app potrete avere uno scanner professionale per documenti e immagini sempre a portata di mano. Attraverso delle semplici foto e un algoritmo di conversione potrete ottenere dei pdf molto simili ad una pagina appena scannerizzata.

Spesso capita di avere improvvisamente bisogno di uno scanner per memorizzare un documento. Certo non è sempre possibile averne uno a portata di mano sempre e in questi casi può risultare utile un app come Handy Scanner. Infatti grazie a questa possiamo usare il nostro smartphone come se fosse uno scanner, acquisendo facilmente documenti o foto e salvarli direttamente in pdf, per poi successivamente stamparli senza problemi.

Ora la fotocamera non è uno scanner, gli sviluppatori lo sanno bene e per ovviare a questo problema hanno introdotto la modalità di scatto multiplo, con la quale è possibile scattare più foto, collegarle tra di loro per avere un risultato decisamente migliore. Una volta acquisita l’immagine, potrete rendere migliore il documento attraverso un utile editor. Ad esempio ridefinire i bordi, regolare il contrasto, scegliere un filtro, etc.

Pagando 1.99€ potrete aggiungere le seguenti caratteristiche:

-Documenti illimitati.
-Fogli illimitati per documento.
-Numero illimitato di scansioni della fotocamera in una riga.
-Accessibilità a tutti i controlli di regolazione e miglioramento immagine.
-Rimozione watermark dalle scansioni.
-Nessuna pubblicità.