È da poco apparsa sul web una nuova immagine del misterioso device Android di HTC di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi, si tratta di una foto frontale piuttosto sfocata, che non ci fornisce alcun dettaglio in più rispetto a quanto detto in precedenza.
Il nuovo terminale dovrebbe montare un display di grandi dimensioni, molto probabilmente un 4,7 o 5 pollici di diagonale, quindi qualcosa di simile, se non superiore, rispetto all’attuale flagship della casa taiwanese, il One X.
Emergono nuovi dettagli invece, per quanto riguarda il nome, stando a quanto apparso su alcuni forum cinesi, l’attuale codename del device è HTC Endeavor C2 ma con tutta probabilità arriverà in commercio come HTC One X+. Il terminale dovrebbe dunque rappresentare una versione potenziata dell’attuale One X, dotato di un maggiore quantitativo di memoria RAM (probabilmente 2GB) ed un processore NVIDIA Tegra 3 quad-core da 1,7 GHz.
Dai rumors emerge che il nuovo One X+ sarà compatibile con tutti gli accessori attualmente disponibili con il One X, sempre secondo le indiscrezioni trapelate, sembrerebbe che HTC sia riuscita ad incrementare la diagonale del display di 0,3 pollici (passando dunque a 5 pollici) senza alterare il design e le dimensioni complessive.
Per il momento si tratta solo di rumors, ad ogni modo il device potrebbe arrivare in commercio entro la fine dell’anno.
[Via]