HTC Bliss e Runnymede: Ecco svelate le caratteristiche

 Ormai da settimane continuiamo a parlare dei nuovi device che HTC si appresta a lanciare, oggi siamo in grado di offrirvi qualche dettaglio in più su Bliss e Runnymede.

L’ HTC Bliss monta un display LCD touchscreen da 3,7 pollici di diagonale con risoluzione pari a 480×800 pixel, tri-band HSPA fino a 14,4 Mbps, fotocamera posteriore da 5 Megapixel, fotocamere frontale VGA, registrazione video a 720p, 768 MB di memoria RAM, Wi-Fi 802.11 b/g/n e Bluetooth 3.0. In dotazione verrà anche fornito un piccolo accessorio chiamato charm indicator, si tratta di un elegante ciondolo che si illumina in caso di chiamate o SMS in arrivo.

L’ HTC Runnymede invece monta un ampio display da 4,7 pollici di diagonale, processore Qualcomm MSM 8255 single-core da 1.5 GHz, fotocamera posteriore da 8 Megapixel con doppio flash LED, registrazione video a 720p, 768 MB di memoria RAM, memoria interna di 16 GB, tecnologia beats by Dr. Dre con cuffie in dotazione, spessore di 9,9 mm. Il Runnymede sarà il primo device ad utilizzare la tecnologia beats, per il momento nessun dettaglio sui possibili prezzi e periodo di commercializzazione.

Quasi certamente i due device verranno presentati in occasione del prossimo evento HTC, in programma il 20 Settembre a New York.

[Via]