HTC ChaCha e HTC Salsa: Ecco i due nuovi Android con pulsante facebook dedicato

 HTC svela i due nuovi entry-level basati sul sistema operativo Google Android, dedicati ad un pubblico giovane, si tratta dell’ HTC Salsa e dell’ HTC ChaCha. La particolarità di questi due nuovi device, è senza dubbio caratterizzata dalla presenza di un pulsante fisico facebook, posto nella parte inferiore della scocca.

Il pulsante facebook, oltre a garantire un rapido accesso al social network, facilità la condivisione dei contenuti (immagini, video, audio, ecc.) attraverso dei lampeggi.

HTC ChaCha

L’ HTC ChaCha monta un piccolo display touchscreen con diagonale da 2.6 pollici con risoluzione di 480×320 pixel, sistema operativo Google Android 2.3.3 Gingerbread con interfaccia grafica Sense UI, molta una comoda tastiera fisica full QWERTY con tasti ben sperati l’uno dall’altro. Infine troviamo una fotocamera posteriore da 5 Megapixel con autofocus e Flash LED ed una anteriore VGA.

HTC Salsa

 L’ HTC Salsa è basato anch’ esso su Google Android 2.3.3 Gingerbread con interfaccia grafica Sense UI, il display vanta una diagonale da 3.4 pollici, 512 MB di memoria RAM e 512 MB di memoria ROM, fotocamera posteriore da 5 Megapixel con autofocus e flash LED, fotocamera anteriore VGA.

Rimaniamo in attesa di conoscere tutti i dettagli tecnici oltre all’effettiva disponibilità e prezzo.

[Via]