Non si placano le polemiche attorno ad HTC. La decisione di non aggiornare il sistema operativo ad Android Ice Cream Sandwich per un terminale particolarmente amato dagli utenti, vale a dire il cosiddetto HTC Desire HD, farà discutere ancora a lungo gli utenti, che su Facebook stanno scatenando la propria ira.
Il tutto, poi, è stato alimentato dalla recente nota rilasciata dalla casa produttrice sul social network, dove sono state fornite giustificazioni decisamente lacunose, nello spiegare la propria scelta. Di seguito, il post rilasciato da HTC Italia sulla propria pagina Facebook:
“In seguito a test esaustivi, abbiamo accertato che la versione attuale di HTC Sense con Android rappresenta la miglior esperienza utente possibile su HTC Desire HD. Nel valutare nuove versioni software consideriamo con attenzione vari fattori e la decisione finale è determinata dall’esperienza utente sul prodotto. Ci scusiamo con tutti voi per il disagio che questo cambio di programma potrebbe aver causato”.
[Via]