Sono diversi gli utenti che, nel nostro Paese, hanno deciso di puntare su HTC nella scelta dello smartphone da acquistare, con un particolare riferimento ad un dispositivo decisamente, riuscito. Stiamo parlando del cosiddetto HTC Desire HD, che si appresta a ricevere un aggiornamento importante, seppur in via non ufficiale.
Coloro che hanno deciso di sbloccare lo smartphone, infatti, a breve avranno l’opportunità di poter contare su una ROM focalizzata sul sistema operativo Android Ice Cream Sandwich 4.0.3, che potrà finalmente disporre di una fotocamera funzionate, vero e proprio ostacolo fino ad oggi.
La conferma giunge direttamente dal Forum di XDA Developers, dove un utente cinese, il cui nome in codice è Zbwu86, ha rilasciato i codici sorgenti per poter sviluppare ROM sempre più performanti per gli utenti. Insomma, non resta che attendere ancora un po’ di tempo, per scoprire se anche questo smartphone potrà fare una volta per tutte il tanto atteso passo in avanti. Clicca qui per i sorgenti.
[Via]