HTC Desire X (Proto): Dettagli tecnici e nuove immagini

 Nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di mostrarvi i primi dettagli del nuovissimo HTC Desire X, anche conosciuto come Proto, oggi arrivano sul web nuove immagini del device di fascia media basato sul sistema operativo Google Android.

Appare ormai certo che il suo nome definitivo sarà Desire X, una controtendenza visto che il produttore taiwanese ha recentemente lanciato una nuova linea chiamata One. Il terminale monterà un display da 4 pollici di diagonale di tipo Super LCD con risoluzione WVGA, processore dual-core da 1GHz, 768 MB di memoria RAM, 4 GB di memoria storage espandibili tramite slot microSD (25 GB di spazio gratuito su Dropbox), tecnologia audio Beats, sistema operativo Google Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich con interfaccia grafica Sense 4.0.

Sul retro troviamo una fotocamera da 5 Megapixel (F/2.0) con fuoco automatico e flash a LED e tecnologia HTC ImageChip (la stessa presente su One X e One S). Il Desire X misurerà: 118.5 x 62.3 x 9.3mm per 120 grammi di peso.

A differenza della versione europea, quella asiatica arriverà in commercio con supporto dual-sim, molto diffuso nei paesi orientali. Non ci sono ancora dettagli certi relativi alla commercializzazione, per quanto riguarda il prezzo potrebbe piazzarsi nella fascia da €299.

[Via]