Arrivano sul web le primissime immagini dell’ HTC Knight, anche conosciuto come EVO Shift 4G, il nuovo terminale del produttore taiwanese dotato di una comoda tastiera fisica.
L’ EVO Shift 4G è una fusione tra l’ EVO 4G classico (in Europa Desire HD) ed il T-Mobile G2 (Desire Z). Dalle immagini possiamo vedere la tastiera a quattro linee, quindi tastierino numerico in seconda funzione, dotata di un comodo pad posto nella parte inferiore destra. Dopo le numerose critiche, sembrerebbe che HTC abbia abbandonato il meccanismo di apertura a Z, sul retro del device possiamo vedere le due guide che farebbero ipotizzare uno slide classico.
A differenza degli ultimi terminali di HTC, la cover dell’ EVO Shift 4G è completamente in plastica, completamente priva di inserti in alluminio.
Non ci sono notizie ufficiali riguardo la sua commercializzazione, stando alle ultime indiscrezioni però, sembrerebbe che arriverà con l’operatore mobile americano Sprint a partire dal prossimo mese di Gennaio, molto probabilmente subito dopo il CES 2011.
[Via]