Come sicuramente ricorderete, qualche giorno fa vi avevamo mostrato le prime immagini del prossimo dispositivo Google Android, prodotto dalla casa taiwanese HTC. Il dispositivo in questione, come avrete capito è l’ HTC Hero. Alcuni render di questo terminale, erano già in rete da diversi mesi, tuttavia in questi giorni, siamo riusciti a dare uno sguardo da vicino, a foto direttamenti scattate sul terminale.
Proprio oggi, spulciando qua e là per la rete, abbiamo notato un’interessante articolo pubblicato dal portale telefonino.net. Secondo una fonte non dichiarata, l’HTC Hero entrerà a far parte del listino Tim nel corso del prossimo mese di Luglio 2009. Ovviamente non si conoscono i dettagli su questa operazione, né tantomento la notizia è ufficiale.
Fino ad oggi, sono poche le notizie che ci facciamo capire quelle che saranno le caratteristiche di questo terminale, come vi avevamo già detto nel precedente articolo, basandoci sulle immagini, possiamo affermare che HTC ha alterato l’estecica di questo terminale, fondendo in un certo senso il Diamond 2 ed il Dream. Sembra essere sparita la trackball centrale, presente sial sil Dream che sul Magic, mentre è stato introdotto l’ingresso jack standard da 3.5 mm.
Rimaniamo in attesa di ulteriori notizie.
[Via]