HTC MAgic 32A: Aggiornamento ufficiale Sense UI

Dopo tantissima attesa arriva il nuovo aggiornamento per HTC Magic 32A (versione Tim) il quale consentirà di passare dalla classica interfaccia Android, alla più completa e spettacolare interfaccia Sense di HTC. Per il momento la notizia ufficiale è solo spuntata sul sito inlese di HTC (nessun aggiornamento, almeno per il momento sul sito italiano). Ricordiamo ancora una volta, per chi non lo sapesse ancora, l’ HTC Magic è disponibile in due versioni: 32A che è la versione venduta in Italia dall’operatore Tim (dispone di un quantitativo maggiore di memoria Ram permettendo il funzionamento della nuova interfaccia in maniera del tutto fluida) e la versione 32B, commercializzata da Vodafone. I due terminali sono del tutto identici a livello estetico, il 32B (Vodafone) oltre a disporre di una quantità minore di memoria RAM appartiene a quel gruppo di terminali “Google Experience”.

Ecco come viene descritta la nuova ROM sul sito ufficiale HTC:

This ROM Upgrade for your HTC Magic will let you experience HTC SenseTM on your phone. HTC SenseTM lets you create a phone just right for you. You can customize your experience to be any way you like. Discover intuitive experiences that make everything you do on your phone effortless and delightful.

Per poter effettuare il download della nuova Rom contenente la spettacolare interfaccia grafica Sense UI, HTC richiede l’inserimento del serial number del terminale. Ad ongi modo, chi volesse provare la nuova Rom può utilizzare il seguente seriale che circola sui forum dedicati:

HT96PKF01837

Questo codice vi permetterà di effettuare il download della Rom ufficiale direttamente dal sito. A meno che non abbiate un HTC Magic 32A, per il momento è sconsigliata l’installazione di tale Rom su altri modelli di HTC Magic. Sicuramente nel gio di pochissimi giorni i ragazzi di xda-developers riusciranno a realizzare una Rom basata su quest’ultimo appena pubblicata e appositamente modificata per funzionare correttamente anche sui Magic 32B.

[Via]