Sono davvero tante le versioni di HTC One prodotte dalla casa taiwanese. In Cine i tre grandi operatori telefonici presenti sul territorio (China Unicom, China Mobile e China Telecom) si apprestano a commercializzare il nuovo device di punta di HTC. Ogni operatore commercializzerà una variante diversa del device: 802W, 802T e 802D, in Europa dovrebbe invece arrivare la versione denominata 801N.
Proprio in queste ultime ore un utente cinese ha pubblicato alcune interessanti immagini relative alla versione 802W. Come possiamo vedere dalle foto, il terminale in questione è ben diverso dalla versione vista fino ad oggi. Innanzi tutto non utilizza una scocca unibody, la cover posteriore è facilmente rimovibile e, oltre ad avere il doppio slot SIM, il device monta anche uno slot di espansione micro SD, assente sulla versione europea.
Tralasciando il doppio slot SIM card, avremmo senza dubbio apprezzato anche sulla versione europa la possibilità di espandere la memoria. Chissà se un giorno HTC deciderà di commercializzare anche questa variante in Europa…
[Via]