In questi giorni non si fa altro che parlare dei nuovissimo HTC One, in particolare del One X e del One S, due device svelati per la prima volta in occasione del Mobile World Congress 2012 di Barcellona lo scorso mese di Marzo. Sul web girano già da qualche giorno le prime review dei device, ma in attesa di testarlo dobbiamo accontentarci delle informazioni che arrivano dai blogger internazionali.
I ragazzi di TmoNews hanno avuto la possibilità di testare il nuovissimo HTC One S, device dalle caratteristiche tecniche davvero interessanti, dotato di un potente processore dual-core Qualcomm MSM8260A da 1,5 GHz e GPU Adreno 225.
Negli USA il device dovrebbe essere commercializzato dalla fine del mese di Aprile, come possiamo inoltre vedere dalla foto in alto, la versione americana integra la connettività 4G LTE, ancora del tutto assente in Italia ed in Europa.
I benchmark dei device lasciano spesso il tempo che trovano, non tutti si fidano dei risultati ottenuti e molto spesso le prestazioni risultano eccellenti anche con un hardware non al top. Ad ogni modo è utile avere un’informazione tecnica che ci consenta di fare dei paragoni. L’immagine in alto raffigura il risultato del noto benchmark Quadrant, svolto su HTC One S, come possiamo notare il valore ottenuto è stato di 4729, più del doppio rispetto al Galaxy Nexus e del Galaxy Tab, ma soprattutto molto vicino al fratello maggiore, il One X, dotato di processore Quad-Core, il cui risultato è stato di 4952.
A questo punto non ci resta di aspettare di riceverne uno in prova…
[Via]