Ormai da diverse settimane di parla del nuovissimo HTC Rhyme, meglio conosciuto come Bliss, adesso però il device è stato ufficializzato negli USA e sarà a breve in commercio con l’ operatore mobile Verizon Wireless.
Il terminale dedicato ad un pubblico femminile monta un display da 3,7 pollici di diagonale WVGA, processore Qualcomm Snapdragon MSM8655 da 1 GHz, 768 MB di memoria RAM, fotocamera posteriore da 5 Megapixel, fotocamera frontale VGA, immancabili inoltre: Bluetooth, GPS e Wi-Fi n.
Piuttosto ricca la dotazione, costituita dal cosiddetto charm indicator, un piccolo cubo da collegare al telefono tramite jack da 3,5 mm che si illumina in caso di chiamata o messaggio in arrivo, troviamo inoltre degli auricolari in-ear in tinta (non si tratta dei beats by Dr. Dre) oltre ad una comoda dock station.
Per quanto riguarda la parte software invece, il Rhyme è basato su Android 2.3 Gingerbread con interfaccia grafica Sense 3.5. Il device arriverà in commercio con Verizon a partire dal 22 Settembre nella colorazione plum, sarà inoltre disponibile nella versione silver dal prossimo mese di Ottobre per il mercato europeo.
Non ci resta che attendere!
[Via]