Importante novità per coloro che sono in possesso di uno degli smartphone meglio riusciti nell’ultimo, ad una casa produttrice del calibro di HTC. Stiamo parlando del cosiddetto HTC Sensation e di un aggiornamento in arrivo per gli utenti europei che certo non lascerà indifferenti l’utenza di questo.
Ad ore, più in particolare, sarà messo a disposizione di tutti un interessante aggiornamento OTA, grazie al quale si potrà fare uno step in avanti non indifferente, per quanto concerne la sicurezza del proprio modello. Il riferimento è al Security Update, grazie al quale il brand si propone di mettersi definitivamente alle spalle alcuni problemi riscontrati in passato, a proposito della falla di sicurezza dell’HTC Sensation.
L’azienda ha messo subito in evidenza come l’aggiornamento non comporterà alcuna modifica al sistema operativo (quello più avanzato resta Android Gingerbread 2.3.4), così come all’interfaccia Sense, che, dal canto suo, resterà ferma alla versione 3.0. Poche ore e ne sapremo di più.
[Via]