Interessante modello, quello che è stato presentato in occasione di un evento come il Mobile World Congress 2012 di Barcellona. Stiamo parlando del cosiddetto Huawei Ascend D quad, che, come si può notare dallo stesso nome, è dotato del processore K3V2 quad-core da 1.2GHz/1.5GHz, senza dimenticare il tanto discusso Android Ice Cream Sandwich.
Tra le sue caratteristiche, non possiamo non soffermarci su una batteria da 1.800 mAh, grazie alla quale l’autonomia dello smartphone Huawei Ascend D quad sarà pari a due giorni, presupponendo un utilizzo normale del dispositivo Android.
Questo, quanto specificato dalla casa produttrice in una nota, a proposito delle principali peculiarità dello smartphone: “Lo smartphone è inoltre dotato della tecnologia Huawei di alimentazione del dispositivo, che offre una durata della batteria fino al 30% superiore rispetto alla media di settore, regolando il consumo a seconda delle diverse esigenze di utilizzo, assicurando un’efficienza ottimale e mantenendo bassa la temperatura del chip”.
[Via]