Huawei Honor, in Italia dal 26 marzo


Gli utenti italiani che hanno fatto un pensierino al cosiddetto Huawei Honor, interessante smartphone dotato di sistema operativo Android 2.3.5 Gingerbread, possono vedere finalmente soddisfatta la propria curiosità, considerando che la casa produttrice ha reso noto quando il dispositivo sarà lanciato sul nostro mercato.

Nel dettaglio, l’azienda ha fatto sapere che il modello, a partire dal prossimo 26 marzo, potrà essere acquistato con una spesa totale pari a 299 euro. Tornando alla sempre spinosa questione del sistema operativo, pur mancando una data ufficiale da parte del brand, l’aggiornamento ad Android Ice Cream Sandwich dovrebbe arrivare entro la fine di quest’anno.

Altro elemento che non può essere trascurato, è la dotazione di una fotocamera ai livelli dei principali dispositivi presenti sul mercato attualmente, almeno quelli dotati dell’OS di Google, alla luce dei suoi 8 megapixel. Il processore è “appena” un single core, il che giustifica un prezzo abbastanza concorrenziale per la fascia media degli utenti smartphone

[Via]