Indiscrezioni sul Samsung Galaxy S25 Slim che lasciano perplessi

Stanno prendendo piede proprio in questi giorni alcune indiscrezioni particolarmente interessanti ed incoraggianti sul Samsung Galaxy S25 Slim, al punto da lascire gli addetti ai lavori molto perplessi. Già, perché a conti fatti le specifiche del Galaxy S25 Slim sembrano troppo belle per essere vere ed oggi non ci sono ancora elementi sufficienti per affermare che determinate decisioni del produttore coreano possano andare, effettiamente, in questa direzione.

Samsung Galaxy S25 Slim

Voci di corridoio sul Samsung Galaxy S25 Slim sulla scheda tecnica: in tanti sono scettici

Qualche settimana fa, una voce sosteneva che Samsung stesse lavorando a una quarta variante del Galaxy S25. Si diceva che l’intenzione del colosso asiatico fosse quella di chiamarla Samsung Galaxy S25 Slim. Ora, le sue presunte specifiche sono trapelate e sembrano troppo belle per essere vere. Le caratteristiche tecniche del Galaxy S25 Slim includono una fotocamera da 200 MP.

Secondo il leakster Debayan Roy, il Galaxy S25 Slim ha uno schermo da 6,66 pollici, simile al Galaxy S25+. Ma le somiglianze finiscono qui. A quanto pare, Samsung sta prendendo spunto dal Galaxy Z Fold Special Edition per il Galaxy S25 Slim. Starebbe equipaggiando il telefono con una fotocamera primaria da 200 MP (ISOCELL HP5), una fotocamera ultrawide da 50 MP (ISOCELL JN5) e una fotocamera teleobiettivo da 50 MP (ISOCELL JN5) con zoom ottico 3,5x.

Inoltre, si dice che il Galaxy S25 Slim sia alimentato dallo stesso chip Snapdragon 8 Elite che dovrebbe alimentare le altre varianti del Galaxy S25: Galaxy S25, Galaxy S25+ e Galaxy S25 Ultra. Il leakster afferma che il Galaxy S25 Slim sarà alimentato da una batteria con una capacità compresa tra 4.700 mAh e 5.000 mAh. Se ciò fosse vero, potrebbero esserci molti acquirenti per il Galaxy S25 Slim.

Un altro leaker, Ice Universe, sostiene che il Galaxy S25 Slim potrebbe essere sottile fino a 6,5 ​​mm. Si dice che il prossimo telefono, con numero di modello SM-S937x, verrà lanciato nel secondo trimestre del 2025, probabilmente insieme ad alcuni telefoni della serie Galaxy A.

Ci sono molti consumatori che vogliono un telefono di fascia alta con una fotocamera di livello flagship e una batteria grande, ma non sono particolarmente affezionati alla S Pen. E il Galaxy S25 Slim sembra essere esattamente questo.

Insomma, ad oggi attirano l’attenzione di tanti utenti le voci inerenti la scheda tecnica del nuovo Samsung Galaxy S25 Slim, ma è chiaro che ne sapremo di più solo nel corso delle prossime settimane, magari attraverso qualche informazione ufficiale fornita dal produttore stesso.