Un nuovo record di download per il Play Store di Google. Dopo Temple Run che in 3 giorni ha raggiunto la paurosa cifra di 1 milione di download, l’applicazione di editing di photo più famosa al mondo sbaraglia tutto e tutti e realizza la stessa cifra in sole 24 ore!
Sarà perchè ormai tutti ne sentivano la mancanza o per la fama che si era creata da tempo intorno al nome, fatto sta che Instagram è stato letteralmente divorato in poche ore da tutti gli Androidiani sparsi in giro per il mondo, totalizzando più di 1 milione di download in 24 ore, e la cifra continua a salire vorticosamente anche in questo momento.
Intanto l’applicazione è stata aggiornata questa mattina arrivando alla versione 1.0.1 , che introduce alcune correzioni di bug. Ora l’applicazione è disponibile anche per alcuni dispositivi inizialmente rimasti fuori. Persistono invece ancora problemi per i possessori di HTC One X, che fin dal momento del rilascio avevano avuto difficoltà ad usare l’app, e che l’update non ha affatto risolto. Curiosamente su HTC One S Instagram funziona benissimo. Probabilmente la colpa è da imputare al SoC Tegra 3 di cui HTC One X è dotato. Ma non temete, è impossibile che un dispositivo cosi importante rimanga escluso da questa app, e seguiranno sicuramente degli aggiornamenti.