Uno degli argomenti più caldi, per quanto concerne il mondo del sistema operativo Android, in questi giorni è rappresentato senza ombra di dubbio dall’arrivo sul mercato di una grossa novità, vale a dire Instagram, che, complice il positivo riscontro avuto in passato con i modelli che sono stati concepiti da Apple, ha avuto una certa risonanza in pochissime ore.
Secondo quanto dichiarato da un personaggio fondamentale nella realizzazione del progetto, vale a dire Kevin Systrom, in appena un giorno di presenza sul market di Android, Instagram ha fatto registrare qualcosa come un milione di download, a testimonianza del fatto che il potenziale dei programmi che sono impostati sull’editing delle foto, posso davvero fare la differenza nel mondo degli smartphone.
Sarà interessante capire quale sarà la risposta del grande pubblico, nel momento in cui Instagram riceverà significativi aggiornamenti, rimuovere in via definitiva quei bug che attualmente si possono facilmente trovare all’interno dello stesso programma, ora concepito per il sistema operativo Android. Secondo le ultime indiscrezioni, nel giro di qualche settimana dovremmo ricevere significative novità.
[Via]