L’iPhone 5 e l’iPhone 4S entrano ufficialmente in una fase caldissima, per quanto concerne la sempre dinamica questione del prezzo più basso. Come ormai noto a tutti infatti, tra pochissime ore prenderà il via la commercializzazione dell’iPhone 5S e dell’iPhone 5C in Italia, al punto che in alcuni store si potrà parlare a tutti gli effetti di una notte bianca, per coloro che non vedono l’ora di mettere le mani sui nuovi prodotti che sono stati concepiti da Apple.
Nel dettaglio, come riportato nella giornata di ieri, il prezzo più basso per l’iPhone 5 è sceso di recente a quota 499 euro con il sito glistockisti, che include anche le spese di spedizione per il modello di colore bianco, mentre in altri casi ci si è ormai assestati attorno ai 520 euro.
Passando all’iPhone 4S, invece, è necessario sottolineare che la migliore promozione resta quella del sito Techmania, che ha deciso di lanciare il prodotto a 379 euro. In entrambi i casi, comunque, a breve andremo incontro ad una riduzione ulteriore della spesa da affrontare per portarsi a casa i prodotti lanciati sul mercato da Apple negli ultimi due anni.