Lo scontro tra iPhone 5 e Samsung Galaxy S3, a questo punto, può avvenire su dati di fatto concreti. E’ un peccato non sapere ancora tutto sul processore del nuovo modello Apple, ma al momento possiamo già mettere in evidenza alcuni punti di forza dell’una o dell’altra casa produttrice.
In particolare, dal punto di vista della connessione non ci aspettiamo grandi differenze, anche perché, è bene ricordarlo, la tecnologia LTE si appresta ad esordire sul mercato anche con il Samsung Galaxy S3. Niente NFC, poi, per il solo iPhone 5, mentre un plus per Apple potrebbe essere rappresentato dalla maggiore leggerezza del modello e uno spessore davvero ridotto al minimo.
Lo scontro sulla fotocamera iPhone 5 vs Samsung Galaxy S3 va analizzato oltre i meri numeri, mentre la risoluzione dello schermo continua a sorridere al Samsung Galaxy S3 e al Nokia Lumia 920. Il design ha deluso non poco i fan Apple, considerando la staticità dell’azienda, fatta eccezione per l’allungamento dello schermo, ora arrivato a 4 pollici.
[Via]