Per gli amanti della app particolari e divertenti griffate Android, in questo articolo faremo una breve carrellata di alcune applicazioni che non possono mancare sul vostro Smartphone.
BroApp è una app disponibile per Android che vi permette di salvare la vostra relazione sentimentale: se siete particolarmente smemorati e vi dimenticate di scrivere al vostro ragazzo o alla vostra ragazza, grazie a questa applicazione potete impostare in una sola volta tutti i messaggi mielosi da mandare, a scadenze stabilite, alla vostra dolce metà.
Basterà inserire il numero di telefono del vostro ragazzo/ragazza come numero impostato e ad intervalli regolari verranno spediti messaggi con parole dolci. BroApp è disponibile gratuitamente per Android ed è scaricabile anche dal sito della app.
Il mondo della cannabis è in grande fermento ed è sempre più facile trovare in rete informazioni e consigli relativi a questo universo, ad esempio su portali come questo. Ecco allora che acquisire conoscenze sulla materia e divertirsi al tempo stesso è operazione consigliata.
BudTrimmer è un gioco pieno di azione che ti permette di diventare un esperto in materia di marijuana divertendoti. Imparerai a coltivarla, a riconoscere le diverse varietà, a tagliarla. Il tutto all’interno di una competizione virtuale dove a vincere sarà chi riuscirà a produrre la maggiore quantità di marijuana. L’applicazione BudTrimmer è scaricabile gratuitamente da qui.
L’ultima app che presentiamo in questa veloce carrellata è Make me Bald: una divertentissima applicazione che al tempo stesso può fungere anche da utile consulente di immagine. Se avete sempre desiderato tagliarvi i capelli, la barba, farvi crescere i baffi o cambiare radicalmente look e non avete mai avuto il coraggio di farlo… con Make me Bald potete soddisfare la vostra curiosità.
Grazie a questa particolare app per Android scaricabile gratuitamente da qui potrete, inserendo una vostra foto, effettuare prove di cambio look: riuscirete a vedervi senza capelli, rasati, completamente o parzialmente pelati, con baffi e barba, con un taglio alla moda ecc… basterà importare da Facebook la foto, vostra o della persona cui vuoi tirare un colpo basso, e iniziare a lavorare di fantasia utilizzando il dito come un rasoio sullo schermo per stravolgere completamente il look.