LG D1L: Sarà questo il rivale del Samsung Galaxy S III?

 Dopo il grandissimo successo ottenuto dal Samsung Galaxy S II, c’è molta attesa da parte delle community Android di vedere il suo successore, il nuovissimo Galaxy S III, con molta probabilità presentato nei prossimi mesi.

La concorrenza tuttavia non sta a guardare cercando di piazzare sul mercato un device che possa impensierire Samsung, LG è senza dubbio uno di questi. Nonostante siano stati svelati interessanti device in occasione del Mobile World Congress 2012 di Barcellona, il vero flagship della casa sudcoreana potrebbe non essere tra questi.

Proprio in queste ore circolano sul web interessantissime indiscrezioni relative al nuovo top gamma LG, per il momento i dettagli sono davvero pochi, possiamo anticiparvi che il suo attuale codename è D1L, sarà dotato di ampio display da 4,7 pollici di diagonale con risoluzione HD (1280×720 pixel), sistema operativo Google Android 4.0 Ice Cream Sandwich, connettività 4G LTE e processore Qualcomm Snapdragon S4 quad-core da 1,5 GHz.

La commercializzazione dovrebbe essere prevista per il prossimo mese di Maggio, ad un prezzo non ancora definito. A questo punto non ci resta che aspettare per conoscere tutti i dettagli tecnici.

[Via]