LG G3 a prezzo basso, offerta super il modello da 32 GB

Gli ultimi giorni di agosto stanno regalando diverse sorprese interessanti agli utenti che sono intenzionati ad acquistare un modello dotato del sistema operativo Android, possibilmente di fascia alta. Un esempio particolarmente significativo sotto questo punto di vista è a mio parere rappresentato dal cosiddetto LG G3, che ritengo essere uno dei device più evoluti tra quelli attualmente disponibili, oltre che quello caratterizzato dal miglior rapporto tra qualità e prezzo.

Questa mattina, ad esempio, ho avuto modo di scoprire che per la prima volta la versione potenziata del modello, vale a dire quella da 32 GB e ben supportata da qualcosa come 3 GB di memoria RAM: un vero e proprio gioiellino, che ora è acquistabile addirittura a 399 euro grazie allo store Techmania. Inutile dire che si tratta della migliore promozione di sempre da quando il device è stato lanciato sul mercato, senza contare che altri top di gamma, in alcuni casi con schede tecniche leggermente inferiori, vedono le migliori offerte assestarsi almeno a 500 euro.

Insomma, basta questa comparativa per sottolineare il fatto di trovarci al cospetto di una delle migliori promozioni estive. Il prezzo è talmente basso che l’imminente presentazione di altri due top di gamma come il Samsung Galaxy Note 4 e l’iPhone 6 difficilmente daranno vita a scossoni sotto questo punto di vista.

I tempi di attesa dovrebbero assestarsi attorno ai dieci giorni lavorativi: ordinarlo ora, pertanto, significa aspettare circa un paio di settimane per poterlo toccare con mano. In virtù del fatto che l’LG G3 da 16 GB e con 2 GB di memoria RAM ha un prezzo appena inferiore a quello più potente, sento di consigliare ai nostri lettori proprio la variante da 32 GB, che ha davvero pochi rivali tra gli altri produttori che hanno deciso di puntare sul sistema operativo Android.