Come sta cambiando il prezzo di un modello destinato a ritagliarsi uno spazio sempre più importante nel mercato italiano? In modo estremamente interessante oseremo dire, considerando che stiamo parlando del cosiddetto LG G3 sia nella versione da 16 GB, quella più economica, sia per quanto concerne il device potentissimo da 32 GB, che può contare addirittura su 3 GB di memoria RAM.
Grazie allo store Techmania possiamo andare incontro a due proposte estremamente convenienti, indipendentemente dal fatto che si scelga una versione rispetto all’altra. Della promozione riguardante il modello da 16 GB, ancora in vendita a 449 euro, ci siamo già soffermati la scorsa settimana, ma il fatto stesso che vi siano nuove scorte disponibili per i potenziali acquirenti dello smartphone, come si può facilmente immaginare, è già di suo un dato molto interessante.
A questo, poi, si aggiunge il plus economico della proposta, visto che siamo scesi già al dì sotto di 100 euro di sconto rispetto al prezzo di listino concepito per lo stesso LG G3 da 16 GB.
E per quanto riguarda la versione super da 32 GB? Anche qui le occasioni non mancano, nonostante il prezzo di lancio dovesse essere pari a 649 euro. Come avvenuto con il 16 GB, è Techmania a farla da padrona, visto che l’offerta fissata a 519 euro, che abbiamo avuto modo di segnalare qualche giorno fa per gli utenti interessati alla versione di colore nero, può ora essere applicata anche agli LG G3 nelle varianti cromatiche “white” e “gold”.
A mio modo di vedere, considerando anche l’età dello dispositivo, siamo al cospetto di due offerte davvero allettanti: ad oggi, l’LG G3 rappresenta il meglio che si possa desiderare nel mercato smartphone sotto diversi punti di vista, ma ciò non toglie il fatto che chi lo ha già acquistato rischia di veder scemare troppo velocemente il valore del proprio smartphone. La solita storia. Voi che ne pensate?