Dopo i bootloader sbloccati di HTC arriva una notizia davvero molto interessante da parte di LG, una svolta epocale oserei dire!
Stando a quanto dichiarato dal produttore sudcoreano sul canale ufficiale facebook, sembrerebbe che i diritti di Root non invalideranno più la garanzia del device. Questo provvedimento interesserà tutti i device LG in commercio in Italia, sia vecchi che nuovi!
Questo il messaggio pubblicato:
In accoglienza delle numerose richieste pervenuteci tramite le nostre pagine ufficiali su Facebook e sui forum da noi presidiati, vi informiamo che il “rooting” dei nostri smartphone e la conseguente installazione di firmware alternativi non invaliderà la garanzia di 24 mesi sul prodotto. Tale gestione si applica a tutti gli smartphone Android venduti da LG Electronics Italia. Resta inteso che LG non sarà responsabile per eventuali malfunzionamenti e/o perdite di dati dovuti a firmware diversi da quello originale e che rimangono in vigore i termini di garanzia descritti nell’apposita cartolina annessa al prodotto.
[Via]