Non poteva mancare, in queste ore, una prima risposta da parte di LG a Samsung, che, come molti sapranno, ha fatto passi importanti nel rilascio del tanto chiacchierato aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean.
Nonostante LG non sia ancora del tutto pronta, da un punto di vista puramente pratico, dobbiamo sottolineare come la casa produttrice abbia di recente reso pubblica la roadmap degli aggiornamenti che andranno a caratterizzare alcuni dei device più recenti, tra quelli concepiti dall’azienda.
In particolare, l’LG Optimus LTE potrà toccare con mano il sistema operativo Android Jelly Bean a partire dal mese di novembre, mentre il mese successivo potrebbe essere il turno di un altro smartphone particolarmente apprezzato dal pubblico, vale a dire il cosiddetto LG Optimus G.
Un po’ di pazienza in più, invece, per coloro che di recente si sono portati a casa l’LG Optimus Vu, oppure l’LG Optimus Vu II, considerando che in questo caso l’aggiornamento dovrebbe essere disponibile con il nuovo anno.
[Via]