Dovrebbe essere presentato il prossimo 1 dicembre uno smartphone molto atteso, come il cosiddetto LG Nitro HD, le cui caratteristiche non dovrebbero essere troppo differenti, rispetto ad uno dei suoi predecessori, vale a dire l’LG Optimus LTE.
La conferma sulla suddetta tempistica giunge in modo indiretto dall’invito che i media hanno ricevuto per quella data, mentre per le caratteristiche del dispositivo si ha già un quadro piuttosto chiaro della situazione. In particolare, lo smartphone che, almeno inizialmente, punterà sul sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, dovrebbe essere caratterizzato da un display da 4.5 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel e processore dual core da 1.5GHz, fotocamera posteriore da 8 megapixel, fotocamera anteriore da 1.3 megapixel, WiFi, Bluetooth, 1GB di memoria RAM e 4GB di memoria utente.
Per conoscere maggiori dettagli sia sul prezzo con il quale si presenterà sul mercato, sia la tempistica per il suo lancio ufficiale, non si può fare altro che attendere il primo dicembre.
[Via]