C’è molta attesa per il nuovissimo LG Optimus 2X, il nuovo device della casa sudcoreana basato su Google Android 2.2 Froyo (aggiornabile alla 2.3 Gingerbread), ma soprattutto con un processore NVidia Tegra 2 Dual-Core da 1 GHz.
In attesa della sua presentazione ufficiale sul mercato europeo, alcuni e-commerce sembrerebbero avere accorciato i tempi, è il caso del sito svedese cdon.se, il quale ha da poco avviato il pre-ordine dell’ Optimus 2X.
Il prezzo sembrerebbe ancora ballerino, allo stato attuale è stato fissato a 3099 corone svedesi, corrispondenti a circa 345€ (si tratta della versione in abbonamento). Sul sito non viene ancora riportata nessuna data precisa relativa all’effettiva disponibilità, ad ogni modo possiamo stare certi che in Italia il prezzo sarà nettamente superiore.
Aggiornamento: grazie alla segnalazione di sbiki85 e aiutandoci con Google translate ci siamo accorti che il prezzo di 3099 corone corrisponde alla versione in abbonamento. Il prezzo della versione libera da vincoli contrattuali è do 4999 corone svedesi corrispondenti a circa 553€.
[Via]