In questi giorni stiamo testando il nuovissimo LG Optimus Black (P970), device basato sul sistema operativo Google Android 2.2 Froyo (aggiornabile a Gingerbread), dotato di una buona fotocamera da 5 Megapixel in grado di registrare video a 720p.
Di seguito vi mostriamo alcune foto che abbiamo scattato col terminale, sia all’ esterno quindi con condizioni di luminosità ottimali (vista anche la giornata soleggiata), sia all’interno utilizzando il flash LED.
Come anticipato nel video unbox, il device non è dotato di un pulsante dedicato alla fotocamera, quindi gli scatti devono essere fatti dal display, manca inoltre la funzione touch focus, molto utile a nostro parere. Molto utile invece la funzione di fuoco manuale che (se attivata), ci consentirà di agire manualmente sulla messa a fuoco delle inquadrature.
Gli scatti sono di buona qualità, sia in condizioni di luce ottimali che non, a nostro parere anche superiori a quelli dell’ Optimus Dual. Ecco le foto (è anche possibile consultare gli originali nel nostro album Picasa) :