LG Optimus Dual, Android Ice Cream Sandwich rimandato al Q3


Brutte notizie, per coloro che sono in possesso del cosiddetto LG Optimus Dual. In queste ore, infatti, a sbilanciarsi è stata la divisione indiana della casa produttrice, che ha sottolineato come l’aggiornamento del sistema operativo del modello ad Android Ice Cream Sandwich sarà disponibile solo a partire dal prossimo Q3.

Nonostante l’update in questione fosse stato preannunciato entro il mese di aprile, LG Electronics ha dunque raffreddato gli animi dei propri utenti, senza lasciare intendere in quale periodo, tra luglio e settembre, possa essere possibile aspettarsi effettivamente l’update  del sistema operativo per l’LG Optimus Dual ad Android Ice Cream Sandwich.

Impossibile, inoltre, specificare se l’azienda sarà in grado di migliore, insieme all’aggiornamento in questione, anche altre migliorie sulle quali si erano soffermati negli ultimi tempi gli addetti ai lavori. Non resta che attendere ulteriori novità, magari a proposito della tempistica entro la quale la casa produttrice sarà finalmente pronta per il suo OS.

[Via]