Nella giornata di oggi vi abbiamo mostrato le prime immagini ufficiali del nuovissimo quanto rivoluzionario LG Optimus Pad, il tablet basato su Google Android 30 Honeycomb in grado di registrare e riprodurre video il 3D.
Dopo la sua presentazione gli utenti iniziano a chiedersi quale sarà la cifra da sborsare per portare a casa questo splendido gioiellino, purtroppo le notizie che arrivano non sono del tutto rassicuranti.
Direttamente dal comunicato stampa ufficiale di LG Germania, in fonda alla pagina si può leggere:
Das LG V900 OPTIMUS PAD wird ab April 2011 zum Preis von 999 Euro (unverbindliche Preisempfehlung) auf dem deutschen Markt verfügbar sein.
Anche senza l’ausilio di Google Traduttore, possiamo facilmente intuire il significato di questa riga, sostanzialmente il device sarà disponibile sul mercato tedesco, così come anche in quello italiano, a partire dal prossimo mese di Aprile, il prezzo consigliato è di €999.
Abbiamo confrontato il comunicato stampa tedesco con quello italiano, ma in quest’ultimo non c’è traccia del prezzo. Cercheremo di tenervi aggiornati sulla vicenda.
[Via]