LG, una precisazione su Android e Windows Phone


Nel mondo degli smartphone e dei tablet, quando si dà una notizia, è sempre opportuno prestare una certa attenzione alle possibili precisazioni da parte delle varie case produttrici, soprattutto quando alcune testate enfatizzano alcune uscite.

Un caso emblematico, in tal senso, è dato in queste ore da LG, che ha voluto smentire con decisione le voci a proposito di un possibile abbandono del progetto legato al sistema operativo Windows Phone, parlando semplicemente di una focalizzazione temporanea su Android, come è stato annunciato a Pocket-Lint: “Korea Herald sta nuovamente speculando su questa news. Siamo ancora a stretto contatto con Windows Phone ma in questo momento ci stiamo focalizzando su Android perché è il sistema che sta ricevendo più richieste. Indipendentemente dall’OS, LG è impegnata ad offrire ai propri consumatori la più ampia scelta possibile”.

Insomma, coloro che vogliono ancora ammirare Windows Phone sui modelli LG, possono tirare a questo punto un sospiro di sollievo.

[Via]