Sembrerebbe ormai tutto pronto per il lancio di Megabox, il nuovo nuovo servizio online che subentrerà a Megaupload, chiuso lo scorso mese di gennaio per violazione delle norma sui copyright.
Come annunciato sul canale ufficiale twitter da Kim Schmitz, meglio conosciuto in rete come Kim Dotcom, tutto sembrerebbe ormai pronto per il lancio, il codice è completo al 90% mentre i nuovi server che ospiteranno i contenuti sono in arrivo.
Dopo l’arresto ed il successivo rilascio su cauzione, Kim Dotcom è pronto a rimettersi in gioco, Megabox dovrebbe tuttavia rappresentare un servizio in grado di mettere tutti d’accordo, case discografiche a parte. Da quanto annunciato dallo stesso founder, Megabox rivoluzionerà l’ intera industria musicale, gli artisti potranno infatti vendere direttamente agli utenti i propri brani incassando il 90% del totale, ma soprattutto bypassando le tradizionali case discografiche.
Nella giornata di oggi inoltre, sono stati rilasciati due nuovi video che annunciano l’imminente arrivo di Megabox, il primo è un semplice trailer, mentre il secondo ci mostra il making of, dal quale possiamo fin da subito vedere in anteprima qualche dettaglio sul nuovo portale.
Eccoli di seguito:
[embedplusvideo height=”365″ width=”600″ standard=”http://www.youtube.com/v/SwnmdVU4CJg?fs=1″ vars=”ytid=SwnmdVU4CJg&width=600&height=365&start=&stop=&rs=w&hd=0&autoplay=0&react=1&chapters=¬es=” id=”ep5584″ /]
[embedplusvideo height=”365″ width=”600″ standard=”http://www.youtube.com/v/Kw04ckfO-yA?fs=1″ vars=”ytid=Kw04ckfO-yA&width=600&height=365&start=&stop=&rs=w&hd=0&autoplay=0&react=1&chapters=¬es=” id=”ep5031″ /]